Lady Bag da Cable Technologies: stile e confort per lei ed il suo iPad

Ho recentemente avuto modo di provare per voi una nuova borsa di Cable Technologies, si chiama Lady Bag (notato il gioco di parole con la coccinella porta fortuna?) e diventerà, forse, la nuova morbida amica del vostro iPad! Di sicuro, lo è dell’iPad della mia compagna. Ecco la mia recensione.

Borsa lady bag

Si tratta di una borsa dalla forma essenziale, sottile e piacevole al tatto. Lady Bad è disponibile in tre varianti: nera lucida, maculata e zebrata, al prezzo di € 34,90. Come potete vedere dalle immagini, ho provato la versione più sobria ed elegante (a mio parere), quella nera.

Rivestimento verniciato, lucido, materiali di ottima fattura. Uno dei primi test quando si acquista un accessorio del genere, oltre a valutarne l’aspetto estetico? Non so per voi ma io procedo a verificare l’assenza di odori sgradevoli. Spesso, infatti, questo genere di accessori emana un terribile odore di plastica, sintetico, vernice. Lady Bag, invece, è assolutamente prima di odori sgradevoli. Un altro indizio sull’ottima qualità dei materiali, insomma.

L’accessorio dispone di una pratica tracolla e quello che colpisce, oltre all’elegantissimo aspetto esterno (in pratica, come una borsetta da donna. La mia compagna se n’è innamorata per fortuna…), è la morbidezza delle fodere interne, bianche, vellutate. Vien voglia di accarezzarla. L’alloggiamento è di dimensioni perfette per ospitare sia un iPad che un iPad2 e, per sicurezza, ho fatto la prova con iPad dotati entrambi di case protettivi (gli originali Apple e qualche altro case anche più grosso). Nessun problema, le dimensioni sono perfette.

Tutti i dettagli sembrano essere al posto giusto, anche le cuciture e le chiusure lampo, metalliche con inciso il marchio Cable, appaiono ben fatte. Che dire? Un accessorio perfetto per una donna, e ci sono anche 3 scelte per il rivestimento estetico. Se volete fare un gradito regalo alla vostra lei tecnologica, questa borsa può essere sicuramente un’ottima idea!

Leave a Reply